Bird & Bird, con un team composto dal partner Edoardo Courir (in foto) e dalla senior associate Afra Casiraghi, ha seguito tutti gli aspetti legali di ApritiModa! Milano scopre gli atelier.
La manifestazione nasce da un progetto di Cinzia Sasso, destinata a giocare un ruolo importante per la città di Milano e per la moda italiana nel mondo, che Bird & Bird ha scelto di supportare nello sviluppo, per la forte sintonia che eventi culturali di questo calibro hanno con le professionalità dello studio.
Il progetto ApritiModa! Milano scopre gli atelier è stato presentato questa mattina, 12 ottobre, a Palazzo Marino con una conferenza stampa alla presenza di Ivan Scalfarotto, Sottosegretario di Stato Ministero Sviluppo Economico, del Sindaco di Milano Beppe Sala e dei suoi assessori Cristina Tajani e Filippo Del Corno, di Maria Canella dell’Università degli Studi di Milano e di Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana.
Notizia rettificata il 16 ottobre 2017 alle ore 15.23: modifica del titolo in seguito a una imprecisione presente nel comunicato stampa ricevuto.
TAGS
Bird & Bird EdoardoCourir, AfraCasiraghi Università degli Studi di Milano, Camera Nazionale della Moda Italiana