BIRD & BIRD ARRUOLA MEGLIO DA SJ BERWIN

Con il socio arrivano altri due professionisti per l'area Corporate. Nell'Equity capital market, invece, entra l'ex CC Linda Pietrostefani

16-02-2010

BIRD & BIRD ARRUOLA MEGLIO DA SJ BERWIN

Bird & Bird cresce in Italia. Lo studio ha appena messo a segno il lateral hire di 4 professionisti che andranno a rafforzare il dipartimento Corporate, guidato dall'avvocato Alberto Salvadè e in particolare le aree di M&A e di Equity Capital Market.
 
Entrano a fare parte del team di M&A l’avvocato Arturo Meglio (nela foto) in qualità di partner, l’avvocato Lorenzo Fratantoni (senior associate) e Alfonso Artesi (junior associate). Tutti e tre provengono dallo studio SJ Berwin. Recentemente si sono occupati dell'acquisizione per circa 34 milioni di dollari da parte di Anika Therapeutics Inc del 100% del capitale sociale di Fidia Advanced Biopolymers Srl.
 
A rafforzare il settore Equity Capital Market, invece, è arrivata con la qualifica di senior associate l’avvocato Linda Pietrostefani. In precedenza Pietrostefani ha lavorato negli studi Bonelli Erede Pappalardo, prima, e Clifford Chance, dopo.

TAGS

BonelliErede, Clifford Chance, Bird & Bird, King & Wood Mallesons ArturoMeglio, AlbertoSalvadè, LorenzoFratantoni, AlfonsoArtesi, LindaPietrostefani Fidia Advanced Biopolymer, Anika Therapeutics


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA