BIRD & BIRD E MUSY BIANCO NEL PROJECT FINANCE DI FOTOVOLTAICO A CUNEO

24-11-2010

BIRD & BIRD E MUSY BIANCO NEL PROJECT FINANCE DI FOTOVOLTAICO A CUNEO

Gli studi legali Bird & Bird e Musy Bianco sono gli advisor legali nell'operazione di project finance per un progetto di fotovoltaico a Cuneo, per un ammontare di circa 10 milioni per una potenza di 3 megawatt.

Hanno assistito Centrobanca S.p.A Alberto Salvadè (nella foto), Andrea Budano e Giuseppe Fiorella, rispettivamente partner, senior associate e associate del dipartimento Project finance di Bird & Bird, coadiuvati dal senior associate Simone Cadeddu che si è occupato degli aspetti di diritto amministrativo.

L’impianto verrà realizzato nel comune di Cuneo da Glass Power Italy S.r.l., società di progetto detenuta da AG Glass Europe S.A. e da Green Invest S.A., società belghe leader nel settore rinnovabile, ed entrerà in esercizio entro il 31 dicembre 2010. Glass Power Italy S.r.l. è stata assistita dall’avvocato Paolo Bianco dello studio Musy Bianco e Associati.
 

TAGS

Bird & Bird, Musy Bianco AlbertoSalvadè, AndreaBudano, SimoneCadeddu, GiuseppeFiorella, PaoloBianco Centrobanca, AG Glass Europe, Glass Power Italy, Green Invest


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA