Food & drink

Bird & Bird e Pirola Pennuto Zei nell’acquisizione di Iff da parte di Emmi

L'operazione è volta a rafforzare la presenza sul mercato italiano di Emmi nel segmento dei dessert

02-03-2017

Bird & Bird e Pirola Pennuto Zei nell’acquisizione di Iff da parte di Emmi

Bird & Bird ha recentemente assistito i soci di Iff (Italian Fresh Food) - società operante nel settore dolciario per i prodotti freschi o aerati surgelati a base di crema - nell'operazione di acquisizione di Iff da parte del gruppo Emmi -  operante nel settore dei formaggi svizzeri e di altri prodotti lattiero-caseari freschi - assistito da Pirola Pennuto Zei in qualità di advisor legale. 

Bird & Bird ha curato gli aspetti di natura legale grazie ad un team guidato dal partner Edoardo Courir (in foto) e composto da Alexandra Clinciu e Lucrezia Guidarelli per le tematiche di natura societaria, e da Giulia Bianchini, per tutti gli aspetti di diritto del lavoro. 

Pirola Pennuto Zei ha assistito il gruppo Emmi occupandosi degli aspetti legali grazie ad un team guidato dal partnerFrancesca de Fraja e composto da Dolores Mugherli eMaria Silvia Sassani, nonché da Mauro Papais per gli aspetti di diritto del lavoro.
  
Il gruppo Emmi con questa operazione intende rafforzare la sua presenza sul mercato italiano nel segmento dei dessert, dove aveva già proceduto (tra il 2012 e il 2013) all’acquisizione di A-27 e Rachelli. 

TAGS

Bird & Bird, Pirola Pennuto Zei & Associati EdoardoCourir, AlexandraClinciu, LucreziaGuidarelli, GiuliaBianchini, Francescade Fraja, DoloresMugherli, Maria SilviaSassani, MauroPapais Emmi International, Iff


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA