Bird & Bird annuncia l’ingresso di Nicola Ceraolo come of counsel nel dipartimento Competition & EU Law. Ceraolo, che sarà operativo dalle sedi di Roma e Bruxelles, proviene da Nunziante Magrone dove era of counsel.
Ha oltre 35 anni di esperienza in materia di diritto e regolamentazione delle utilities e dell’energia, It (e-commerce, internet law, data protection, PCS), antitrust e, più in generale, diritto europeo. Si è occupato anche di M&A, responsabilità da prodotto e contrattualistica internazionale.
Ceraolo è entrato in Nunziante Magrone nel 2011 dopo aver sciolto il sodalizio con Fabio Todarello con cui aveva avviato l'insegna Todarello Ceraolo. In precedenza, ha lavorato in Cleary Gottlieb, Allen & Overy, Casati e presso lo studio Acquarone Casella Gerini Guarino Libonati Pappalardo & Uckmar. È stato giurista d’impresa nel dipartimento del gruppo Fiat. Ha assistito società in procedimenti dinanzi alle Autorità indipendenti nazionali e straniere, alla Commissione Europea e alle corti nazionali ed europee.
Grazie al suo ingresso, lo studio andrà a rafforzare il dipartimento Competition & EU Law.