M&a

Bird & Bird nell’acquisizione di Fasinternational e Faslab

21-12-2018

Bird & Bird nell’acquisizione di Fasinternational e Faslab

Bird & Bird ha assistito Ellab, società danese controllata da un fondo gestito da Ik Investment Partners, nell'acquisito due aziende italiane, Fasinternational e Faslab, controllate dal gruppo Csv Life Science.
 
Bird & Bird ha lavorato per Ellab con un team composto dal partner Alberto Salvadé (in foto) e dai senior associate Andrea Angelillis del dipartimento corporate e Daphne Diorio Borri del dipartimento lavoro per gli aspetti giuslavoristi. 

Accuracy con il partner Renato Vigezzi e il manager Davide Bordo ha agito quale advisor finanziario.

I venditori sono stati assistiti da Francesco Simone Crimaldi e da Carnelutti con il partner Cecilia Cagnoni Luoni, nonché da Fabrizio Vietri di Vietri

Ellab è attiva nelle soluzioni di validazione termica per le industrie farmaceutiche, mediche e di trasformazione dei prodotti alimentari. Fasinternational è fornitore di sistemi di validazione termica e distributore esclusivo di Ellab, mentre Faslab opera nel monitoraggio delle condizioni ambientali di ambienti critici o sottoposti a controlli da parte di enti ispettivi. 

 

TAGS

Bird & Bird, Carnelutti, Vietri CeciliaCagnoni Luoni, AndreaAngelillis, RenatoVigezzi, DaphneDiorio Borri, Francesco SimoneCrimaldi, DavideBordo, FabrizioVietri Accuracy, Ellab, Ik Investment Partners, Fasinternational, Faslab, Csv Life Science


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA