Contenzioso

BIRD PER LA TUTELA IP DI OUTDRY

Il Tribunale di Milano ha riconosciuto l’avvenuta contraffazione di un brevetto di titolarità di Outdry da parte di Geox

06-05-2014

BIRD PER LA TUTELA IP DI OUTDRY

Bird & Bird ha assistito con successo Outdry Technologies Corporation e Outdry Technologies srl entrambe appartenenti al gruppo Columbia Sportswear, in un complesso procedimento cautelare instaurato nei confronti di Geox e di alcuni suoi rivenditori. Columbia Sportswear Company è un gruppo attivo nell’industria dell’abbigliamento, calzature ed equipaggiamento outdoor. 
 
Il team di Bird & Bird è stato composto da Giovanni Galimberti (in foto), Fulvio Mellucci, Evelina Marchesoni del dipartimento intellectual property dello studio, oltre che da Antonella de Gregori in qualità di consulente tecnico brevettuale di parte.

Il Tribunale di Milano, dopo aver accertato che alcuni modelli di calzature contraddistinti dal marchio Amphibiox prodotti e commercializzati da Geox verosimilmente costituiscono contraffazione di un brevetto di titolarità di Outdry rivendicante una membrana impermeabile e traspirante per calzature, ha inibito a Geox l'ulteriore produzione e commercializzazione di detti modelli di calzature ed autorizzato il sequestro degli stessi.

TAGS

Bird & Bird GiovanniGalimberti, FulvioMellucci, EvelinaMarchesoni, Antonellade Gregori Columbia Sportswear Company, Geox


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA