BIRD&BIRD E NCTM NELL'ACQUISIZIONE DI OUTDRY TECHNOLOGIES

06-08-2010

BIRD&BIRD E NCTM NELL'ACQUISIZIONE DI OUTDRY TECHNOLOGIES

Bird&Bird e NCTM hanno assistito rispettivamente Columbia Sportswear Company, società leader nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, calzature, equipaggiamento e accessori in ambito outdoor e Nextec S.r.l. nella sottoscrizione e negoziazione dell'accordo quadro relativo all'acquisizione di Out Dry Technologies S.r.l.

In particolare, per Bird & Bird l'operazione è stata coordinata dal partner Stefano Silvestri (in foto) coadiuvato per la parte corporate dagli associate Francesco Torelli, Paola Casot e Marco Sansone, per la parte IP da Fulvio Mellucci e Edoardo Barbera e per la parte employment dal partner Amedeo Rampoll; per NCTM hanno agito per la parte corporate, il partner Luca Toffoletti e il salary partner Matteo Trapani e per la parte tax il salary partner Paolo Rampulla.

Il closing dell'acquisizione è previsto entro la fine del terzo trimestre del 2010.

TAGS

Advant NCTM, Bird & Bird AmedeoRampolla, MatteoTrapani, LucaToffoletti, FulvioMellucci, StefanoSilvestri, EdoardoBarbera, PaoloRampulla, FrancescoTorelli, PaolaCasot, MarcoSansone Nextec, Outdry Technologies, Columbia Sportswear Company


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA