Nella sede padovana di Lablaw sono entrati Ezio Bisatti (in foto), nuovo managing partner della sede – e gli associate Claudia Olivieri e Guido Perillo.
Ezio Bisatti ha iniziato la sua carriera collaborando per diversi anni con Pavia e Ansaldo, sede di Padova, occupandosi di diritto d’impresa con particolare riferimento al diritto del lavoro, delle relazioni industriali ed al contenzioso giuslavoristico. Membro dell'Associazione Giuslavoristi Italiani (Agi) e della Camera Arbitrale presso la Camera di Commercio di Padova, è legale fiduciario della locale Unione Industriale di Padova.
Claudia Olivieri ha maturato la propria esperienza professionale presso lo studio Bisatti & Partners di Padova, lavorando principalmente per le aziende ed occupandosi oltre che di diritto del lavoro, di diritto commerciale ove da tempo svolge attività di consulenza.
Guido Perillo svolge attività di consulenza ed assistenza giuridica, giudiziale e stragiudiziale, occupandosi in particolare di contrattualistica e delle controversie che attengono ai settori del diritto societario e fallimentare.
Con l'ingresso di Bisatti salgono a 13 i soci dello studio.
TAGS
Pavia e Ansaldo, Bisatti, LabLaw EzioBisatti, ClaudiaOlivieri, GuidoPerillo