BISCOZZI NOBILI CLIFFORD CHANCE E LATHAM NELL'IPO DI FEDRIGONI

20-04-2011

BISCOZZI NOBILI CLIFFORD CHANCE E LATHAM NELL'IPO DI FEDRIGONI

Dopo l'Ipo di Moncler e Ferragamo è la volta di Fedrigoni.
La società, attiva a livello mondiale nel settore della produzione cartaria e dei prodotti autoadesivi, infatti, ha effettuato oggi il filing pressoConsob, finalizzato ad ottenere l’autorizzazione per un’offerta pubblica di vendita e sottoscrizione
avente ad oggetto le azioni ordinarie della società e ha contestualmente presentato a Borsa Italiana domanda di ammissione a quotazione presso il Mercato Telematico Azionario, segmento star.

Fedrigoni è assistita dallo studio legale Biscozzi Nobili con Marco Baglioni (in foto) e Roberta Pierantoni e da Latham & Watkins, con Michael Immordino partner e Ryan Benedict associate, per gli aspetti di diritto internazionale.
Clifford Chance sta assitendo Mediobanca in qualità di global coordinator con un team guidato dai soci Filippo Emanuele  e Alberta Figari, coadiuvati da Stefano Parrocchetti e Laura Scaglioni.

TAGS

Clifford Chance, Latham & Watkins, Biscozzi Nobili & Partners FilippoEmanuele, AlbertaFigari, StefanoParrocchetti Piantanida, MarcoBaglioni, PierantoniRoberta, LauraScaglioni, RyanBenedict, MichaelImmordino Mediobanca, Salvatore Ferragamo Italia, Fedrigoni, Moncler


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA