Biscozzi Nobili ha agito in qualità di advisor legale e fiscale di Lu-Ve, produttore di scambiatori di calore e di apparecchi ventilati per il mercato della refrigerazione, del condizionamento e del raffreddamento dei processi industriali, nel deposito della domanda di ammissione all’Mta.
Biscozzi Nobili ha agito con un team composto da Giancarlo Cortese (in foto) e Roberta Pierantoni, che si sono occupati degli aspetti legali, e da Massimo Foschi e Andrea Spinzi, che hanno curato gli aspetti fiscali.
Lombardi Segni ha assistito Ubi Banca in qualità di sponsor, attraverso un team composto da Federico Vermicelli, Stefano Cirino Pomicino e Pierangelo Totaro.
Lu-Ve, società con azioni ordinarie e warrant ammessi alle negoziazioni sull’Aim ha depositato contestualmente presso la Consob la richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo e presso Borsa Italiana la domanda di ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie e dei warrant della società sull’Mta, nonché domanda di revoca dei propri strumenti finanziari dalle negoziazioni sull’Aim Italia, subordinatamente all’ammissione degli stessi alle negoziazioni sull’Mta.
Notizia integrata il 15 marzo 2017 alle ore 15,50: si integra aggiungendo ruolo e team di Lombardi Segni.
TAGS
BonelliErede, Biscozzi Nobili & Partners FedericoVermicelli, StefanoCirino Pomicino, GiancarloCortese, PierangeloTotaro, RobertaPierantoni, MassimoFoschi, AndreaSpinzi Consob, AIM Italia, Mta, Lu-Ve, Ubi Banca