Biscozzi Nobili Piazza (TLIndex149) ha comunicato la nomina a salary partner dei senior associate Roberta Pierantoni (in foto a sinistra) e Andrea Spinzi (in foto a destra).
Con le ultime promozioni sale a 21 il numero dei soci dell'insegna.
In Biscozzi Nobili Piazza dal 2005, Pierantoni è esperta di diritto societario e di corporate governance di società quotate e non. Nel 2017 ha assistito De'Longhi nella istituzione di uno shelf program da 300 milioni di dollari e Lu-Ve nel processo di quotazione. Pierantoni ricopre attualmente cariche in organi di amministrazione di società quotate e non.
Spinzi, commercialista e revisore contabile, è entrato a far parte dello studio nel 2008. Si occupa di fiscalità nazionale e internazionale, fiscalità finanziaria e tassazione delle operazioni straordinarie, assistendo imprese e gruppi nazionali e multinazionali, istituti finanziari e fondi di private equity. Recentemente ha asssitito Afv Beltrame per gli aspetti fiscali inerenti all'acquisto del ramo d'azienda di Ferrosider e Azimut nel prestito obbligazionario da 500 milioni di euro. Spinzi inoltre ricopre la carica di sindaco e revisore in società di servizi e industriali.
Nel settembre 2019 Biscozzi Nobili è divenuto Biscozzi Nobili Piazza, accogliendo nella compagine il team guidato da Marco Piazza.