BISOGNI OF COUNSEL DI DS&P

29-11-2007

BISOGNI OF COUNSEL DI DS&P

Giovanni Battista Bisogni, (in foto) titolare dell’omonimo studio legale di Roma e docente di Diritto commerciale presso l'Università Bocconi di Milano, è il nuovo of counsel di DS&P Studio legale associato. L’avvocato Bisogni fornirà allo studio fondato da Riccardo Delli Santi consulenza nell’ambito degli aspetti regolamentari relativi ad operazioni di fusione tra fondi immobiliari e alla quotazione delle Siiq che a partire dal prossimo anno faranno la loro comparsa a Piazza Affari.

 
Dal punto di vista operativo, il rapporto di consulenza tra Bisogni e DS&P è stato inaugurato in occasione della prima fusione in Italia di due fondi immobiliari chiusi, quella cioè tra il fondo incorporante Iref, gestito da Beni Stabili Gestioni sgr, e il fondo incorporato Metropolitan, gestito da Duemme Sgr.
 
Lo studio legale Bisogni oggi conta 7 avvocati ed è specializzato nell’intermediazione finanziaria, nel settore dell’asset management, nel Diritto bancario e societario e nel Capital Markets. Oltre la sede di Roma, ha anche una sede secondaria a Milano.

TAGS

Delli Santi RiccardoDelli Santi, Giovanni BattistaBisogni Beni Stabili, Duemme, Batipart, Foncière des Régions, Metropolitana Milanese, Iref, Delfin


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA