BLB amplia la compagine dei professionisti della sede di Milano con l’ingresso di Daniela Stelé, in qualità di socio, insieme all’associate avvocato Valentina Ricci.
Stelé, iscritta all’albo degli avvocati di Milano e al Barreau di Parigi, è un avvocato di lunga esperienza, specializzata in M&A e rapporti con l'estero, in particolare con la Francia. Proviene da Bsva dove era partner. In precedenza, è stata partner fondatore dell’omonimo studio Stelé, boutique indipendente con un portafoglio costituito prevalentemente da società straniere e multinazionali. Prima ancora, è stata partner di Delfino Willkie Farr & Gallagher e di Allen & Overy.
Stelé assiste clienti in acquisizioni, dismissioni e fusioni anche internazionali, in vari settori merceologici, inclusi i servizi finanziari, operazioni immobiliari, contratti internazionali e distribuzione commerciale soprattutto nel ramo della moda, dell’It e dell'alimentare.
BLB, con sedi a Milano e Roma, è stato fondato nel 2008 da Alessandro Benedetti, Donato Silvano Lorusso e Mario Benedetti.