Blf e Dandria nella cessione di Bfm a Dt

04-04-2012

Federico Lolli, partner di Blf, coadiuvato dall’associate Riccardo Sismondi, ha assistito la società ceca D.T. Vyhybkarna A Strojirna A.S. nell’acquisizione del 100% del capitale sociale della Bari Fonderie Meridionali spa, una delle principali fonderie operanti nel Mezzogiorno e produttore italiano di materiale fisso da armamento ferroviario.
Per conto del venditore Lucchini spa la cessione è stata seguita da un team composto dal general counsel avvocato Ernest Sultanov e dagli avvocati Gennaro d'Andria e Davide Ajello dello studio legale Dandria.

La cessione, si legge in una nota, si inquadra nell'ambito del piano di ristrutturazione di Lucchini che, a seguito dell'omologa ottenuta ai sensi dell’art. 182 bis della legge fallimentare, è entrato in giudicato il 24 marzo scorso.
Il valore dell’operazione non è stato reso noto. Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, il fatturato di Fm è intorno ai 15 milioni di euro mentre i dipendenti sono un centinaio.


TAGS

BLF, 3D Legal - Dandria ErnestSultanov, FedericoLolli, DavideAjello, RiccardoSismondi, Gennarod'Andria Lucchini, Bari Fonderie Meridionali, D.T. Vyhybkarna A Strojirna AS


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA