Blf comunica l'ingresso, in qualità di partner, di Pierluigi Morara, Diego Rufini ed Elena Santi. Diventa inoltre partner Andrea Iovino, che da diversi anni presta la propria attività nello studio con particolare riferimento, oltre che al settore m&a, anche al banking e restructuring.
Le nuove nomine, che seguono l’uscita di Daniele Bonvicini e del suo team avvenuta lo scorso gennaio alla volta di Roedl, portano a 12 i professionisti di Blf, di cui 7 partner, attivi nelle due sedi dello studio.
Managing partner dello studio è Roberto Ludergnani (in foto), che, insieme ai partner fondatori Giuseppe Forni e Federico Lolli, costituisce il nucleo storico dell'insegna.
L’ingresso di Pierluigi Morara rafforza le competenze in materia societaria, con una nuova specializzazione sulla materia cooperativa, mentre Diego Rufini ed Elena Santi consolidano le attività in ambito di restructuring, composizione delle crisi di impresa e contenzioso.
TAGS
BLF, Rödl DanieleBonvicini, RobertoLudergnani, FedericoLolli, GiuseppeForni, AndreaIovino, Pier LuigiMorara, DiegoRufini, ElenaSanti