La squadra milanese della boutique legale Blf - capitanata dal senior partner Daniele Bonvicini (in foto), e composta dal partner Alessandro Borelli e dagli avvocati Giuliana Durand, Valentina Gariboldi, Riccardo Sismondi e Giulia Colussi - è entrata in Roedl & partner.
Il team milanese di Daniele Bonvicini è specializzato nel settore dell’m&a, nelle operazioni societarie straordinarie, nonché nel diritto dei mercati finanziari e nelle operazioni di finanza straordinaria e restructuring. Tra le ultime operazione chiuse la vendita di Pernigotti e la ristrutturazione finanziaria del gruppo Beghelli.
La nuova area di practice, con il team di Bonvicini e Borelli, si affianca e rafforza la squadra di diritto societario e di m&a di Rödl Milano guidata da Stefan Brandes e Chiara Stanzione.
Presente a Milano, Roma, Padova e Bolzano, con l'ingresso della nuova squadra Rödl arriva a contare uno staff di oltre 150 professionisti, di cui 16 soci.
TAGS
BLF, Rödl DanieleBonvicini, GiulianaDurand, AlessandroBorelli, RiccardoSismondi, ValentinaGariboldi, GiuliaColussi, StefanBrandes, ChiaraStanzione Beghelli, Pernigotti