Il Tribunale di Treviso ha omologato l’accordo di ristrutturazione dei debiti ex articolo 182 bis L.Fall. stipulato il 20 luglio 2018 da Sangalli Vetro in liquidazione, che è stata assistita da Bm&a.
Bm&a ha agito con un team composto dal partner Massimo Zappalà (in foto) e dagli associati Anna Guadagnin e Andrea Trabucco.
In qualità di advisor finanziario ha operato Cortellazzo Wiel Zardet, con i partner Emilio Vellandi e Fabrizio Bisutto.
L’attestatore nominato è stato Andrea Duodo, partner di Duodo & Pivato di Treviso.
Sangalli Vetro ha sottoscritto un accordo con i relativi creditori, tra cui UniCredit, Società per la Gestione di Attività, Eagle Spv, Mediocredito Friuli-Venezia Giulia, quale banca espressamente delegata ad effettuare le operazioni di finanziamento del Fondo di Rotazione per Iniziative Economiche nel territorio di Trieste e nella Provincia di Gorizia” (Frie).
L’accodo di ristrutturazione prevede il pagamento del ceto creditorio principalmente attraverso i ricavi derivanti dalla vendita di determinati immobili, nonché dai flussi di cassa delle numerose locazioni attive.
TAGS
BM&A, CWZ&A, Duodo & Pivato MassimoZappalà, EmilioVellandi, AndreaTrabucco Unicredit, Mediocredito Centrale, Sangalli, Sangalli Vetro Manfredonia, Sangalli Vetro Porto Nogaro, Società per la gestione di attività, Eagle Spv