Industria

Bm&a per la ristrutturazione di Sangalli Vetro

14-09-2018

Bm&a per la ristrutturazione di Sangalli Vetro

 

Il Tribunale di Treviso ha omologato l’accordo di ristrutturazione dei debiti ex articolo 182 bis L.Fall. stipulato il 20 luglio 2018 da Sangalli Vetro in liquidazione, che è stata assistita da Bm&a.

Bm&a ha agito con un team composto dal partner Massimo Zappalà (in foto) e dagli associati Anna Guadagnin e Andrea Trabucco.

In qualità di advisor finanziario ha operato Cortellazzo Wiel Zardet, con i partner Emilio Vellandi e Fabrizio Bisutto.

L’attestatore nominato è stato Andrea Duodo, partner di Duodo & Pivato di Treviso.

Sangalli Vetro ha sottoscritto un accordo con i relativi creditori, tra cui UniCredit, Società per la Gestione di Attività, Eagle Spv, Mediocredito Friuli-Venezia Giulia, quale banca espressamente delegata ad effettuare le operazioni di finanziamento del Fondo di Rotazione per Iniziative Economiche nel territorio di Trieste e nella Provincia di Gorizia” (Frie).
  
L’accodo di ristrutturazione prevede il pagamento del ceto creditorio principalmente attraverso i ricavi derivanti dalla vendita di determinati immobili, nonché dai flussi di cassa delle numerose locazioni attive. 

La società - riconducibile all’ex gruppo Sangalli (operante della produzione di vetro piano) del quale facevano parte le società Sangalli Vetro Manfredonia, Sangalli Vetro Porto Nogaro, Sangalli Vetro Magnetronico e Sangalli Vetro Satinato.

TAGS

BM&A, CWZ&A, Duodo & Pivato MassimoZappalà, EmilioVellandi, AndreaTrabucco Unicredit, Mediocredito Centrale, Sangalli, Sangalli Vetro Manfredonia, Sangalli Vetro Porto Nogaro, Società per la gestione di attività, Eagle Spv


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA