Lateral

Bonacci entra in Rödl con il suo team

Il gruppo proveniente da Morri Rossetti va a sviluppare le competenze in product liability e responsabilità degli amministratori

01-03-2024

Bonacci entra in Rödl con il suo team

Rödl annuncia un'integrazione nel settore corporate e diritto commerciale con l’ingresso di una squadra di quattro professionisti proveniente da Morri Rossetti.

A capo del team Giuseppe Francesco Bonacci (in foto), associate partner, insieme a Edoardo Tosetto, senior associate, Stephan Daniel Cascone, associate e da Andrea Tack, junior associate.  
 
A potenziare i reparti già coinvolti nelle attività, il team si occuperà, come detto, di product liability e responsabilità degli amministratori. Attraverso specialistica assistenza giudiziale ed extragiudiziale, il team sarà in grado di prevenire e gestire problematiche connesse alla produzione, commercializzazione e fornitura di prodotti in ogni settore merceologico e nei mercati più complessi. Completa l’offerta del nuovo dipartimento, una consolidata esperienza nei contenziosi e nelle dinamiche di governance societaria.
 
Per Giuseppe Francesco Bonacci si tratta di un ritorno. Già collaboratore in passato di Massimiliano Perletti nel team litigation e contrattualistica commerciale, con il suo team ha colto la sfida di Rödl e metterà le sue competenze di nuovo a servizio dello studio. 

TAGS

Rödl, Morri Rossetti Giuseppe FrancescoBonacci, EdoardoTosetto, Stephan DanielCascone


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA