Bonelli Erede Pappalardo, con un team guidato dal socio Catia Tomasetti, ha affiancato Depfa Bank e Fms Wertmanagement nella ristrutturazione del debito ex art. 182-bis l. fallimentare della società a capitale misto pubblico - privato Sorical - in liquidazione, che gestisce l’approvvigionamento e la fornitura all’ingrosso di acqua ad uso potabile sul territorio della Regione Calabria. Nell’ambito della ristrutturazione, i suddetti istituti hanno rinegoziato la propria esposizione creditoria nei confronti della società calabrese pari a oltre 165 milioni di euro.
La società è stata assistita da Alberto Stagno D’Alcontres. L’accordo è stato, inoltre, raggiunto anche grazie all’adesione di alcuni operatori del mercato energetico e creditori della società, tra cui Enel, Acea Energia e Gala, rispettivamente assistiti dallo studio Cardarelli, da Massimo Confortini e da Fabrizio Criscuolo.
TAGS
BonelliErede, Lca-amm CatiaTomasetti, MassimoConfortini, FabrizioCriscuolo, AlbertoStagno d'Alcontres Acea, Enel, Depfa Bank, Gala, Fms Wertmanagement, Sorical