Bonelli Erede Pappalardo costituisce il dipartimento penale con l'ingresso di Francesco Sbisà, la cui carica non è ancora stata resa nota dallo studio. Sbisà, name partner di Dominioni Gobbi Sbisà, che dovrebbe entrare con un team di cinque professionisti, lavorerà dividendosi tra le sedi di Roma e Milano.
Vicepresidente della camera penale di Milano, Sbisà ha maturato esperienza nelle discipline penalistiche in tema d’impresa, di regime fiscale, di sicurezza sul lavoro, di colpa medica e di responsabilità amministrativa degli enti.
Secondo quanto si legge nella nota stampa l'apertura al penale risponde a una precisa richiesta dei clienti dello studio. "Oltre ad ampliare le aree di consulenza legale assicurate al cliente, la nuova practice – comunica il managing partner Stefano Simontacchi – rafforzerà le aree in più rapida espansione, tra le quali l’anticorruzione, il contenzioso societario, il diritto dell’ambiente e il diritto tributario con riferimento alle quali l’integrazione con il diritto penale è strategica.”
Con la nuova practice dedicata al diritto penale salgono a 20 le aree di attività dello studio.
TAGS
BonelliErede, Dominioni Gobbi Sbisà StefanoSimontacchi, FrancescoSbisà