BONELLI EREDE PAPPALARDO NOMINA SEI NUOVI PARTNER

15-12-2009

L’Assemblea dei soci dello studio Bonelli Erede Pappalardo ha approvato la promozione di 6 professionisti dello Studio. Le nomine hanno interessato alcuni tra i settori di attività più importanti della law firm: il diritto del Lavoro, l'M&A e Societario, il diritto Bancario, il contenzioso Internazionale e il diritto Amministrativo.

In particolare: Vittorio Pomarici e Silvia Romanelli sono stati nominati associati junior; Andrea Carlevaris e Giuseppe Sacchi Lodispoto sono diventati associati salaried, mentre Andrea De Tomas (nella foto) e Fabio Cintioli sono ora associati ordinari.
 
Vittorio Pomarici - del dipartimento di diritto del Lavoro – e Silvia Romanelli – del dipartimento di Società e Finanza, hanno svolto gran parte del loro percorso professionale all'interno dello studio; Andrea Carlevaris, del dipartimento di diritto Privato, Giudiziale e Contenzioso internazionale, e Giuseppe Sacchi Lodispoto, del dipartimento di diritto Bancario e Finanziario, si occupano in particolare di Arbitrato internazionale e di Finanza strutturata e Ristrutturazione del debito.
 
Andrea De Tomas è in BEP dal 2003 ed è stato associato junior dal 2006, operando da sempre presso la sede di Londra.
 
Il Professor Fabio Cintioli è il coordinatore del dipartimento di diritto Amministrativo fin dal suo ingresso in BEP nel 2007, con il ruolo di of counsel. In precedenza, tra le molteplici cariche ricoperte, il Professor Cintioli è stato anche segretario generale dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato.
 
Con queste promozioni, da gennaio 2010 il numero di parner dello studio Bonelli Erede Pappalardo sale a 56.

TAGS

BonelliErede FabioCintioli, SilviaRomanelli, GiuseppeSacchi Lodispoto, AndreaDe Tomas, AndreaCarlevaris, VittorioPomarici Agcm


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA