BONELLI PENSA ALLA CINA E INTANTO PORTA DE CECCO IN BORSA

15-09-2008

BONELLI PENSA ALLA CINA E INTANTO PORTA DE CECCO IN BORSA

Lo studio Bonelli Erede Pappalardo è l'advisor legale per la quotazione in Borsa della De Cecco. L'operazione è seguita dal partner, Barbara Napolitano e dagli associate Carlotta D'Ercole e Fabio D'Esposito.Global coordinato dell'operazione, invece, sono stati nominati Mediobanca e JP Morgan.
Secondo quanto si è appreso in questi giorni, il gruppo alimentare di Chieti dovrebbe approdare sul listino nel 2009.
Intanto lo studio Bonelli pensa anche alla Cina. Quest'oggi, una nota stampa della law firm britannica Slaughter and May ha annunciato l'intenzione dello studio (membro dell'alleanza Best Friends) di aprire a Pechino. A margine del comunicato, poi, si legge che anche Bonelli Erede Pappalardo è interessato a questa opportunità. La notizia, anticipata da TopLegal (si veda TopLegal n. 6/2008) trova ancora conferme.
In particolare, secondo quanto abbiamo potuto apprendere quest'oggi lo studio, guidato dal professor Alberto Saravalle (in foto), sta valutando "cosa fare" in Cina. Il Paese è sicuramente oggetto di interesse strategico. Ogni eventuale iniziativa degli avvocati italiani avverrà in coordinamento con i Best Friends anche perchè è intenzione dello studio porsi dinanzi al mercato Cinese come una forza capace di operare in Europa e non solo in Italia.

TAGS

BonelliErede, Slaughter and May AlbertoSaravalle, BarbaraNapolitano, FabioD'Esposito, Carlottad'Ercole De Cecco, JP Morgan, Mediobanca


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA