Marco Passalacqua (in foto) lascia Clifford Chance e approda, in veste di of counsel, presso la sede romana di Bonelli Erede Pappalardo. Il passaggio sarà effettivo a partire dal prossimo 19 novembre. Con questo nuovo ingresso, il numero degli of counsel di Bonelli arriva a 11.
Ex Gianni Origoni Grippo & Partners e specializzato nel Contenzioso e nel Restructuring, Passalacqua era entrato in Clifford Chance nel 2006 con il ruolo di counsel, lavorando a stretto contatto con Charles Adams, Fabio Guastadisegni e il professor Carlo Felice Giampaolino. In Bonelli, Passalacqua lavorerà nell’ambito dipartimento di Contenzioso dello studio, affidato alla guida di Sergio Erede, e nell’area Restructuring, dove gravitano diversi professionisti, tra cui il partner Marco Arato.
«L’ingresso di Passalacqua», dice a TopLegal Andrea Carta Mantiglia, partner di Bonelli Erede Pappalardo, «si inserisce nell’ambito della strategia di rafforzamento del Contenzioso e della sede romana, nonchè nell’intenzione di sfruttare le opportunità create nel restructuring dalla riforma del diritto fallimentare».
TAGS
BonelliErede, Clifford Chance, Gianni & Origoni SergioErede, CharlesAdams, FabioGuastadisegni, AndreaCarta Mantiglia, MarcoArato, Carlo FeliceGiampaolino, MarcoPassalacqua