BonelliErede ha affiancato Delclima nell'ambito di un accordo per la cessione alla società Veneto dell'intera partecipazione indirettamente detenuta in Dl Radiators, pari al 100% del capitale sociale. Il corrispettivo della cessione è pari a 15 milioni di euro.
BonelliErede ha assistito Delclima e De Longhi Professional, società venditrice interamente controllata da Delclima, con un team coordinato dal socio Alberto Saravalle (in foto), con la collaborazione degli associate Guido Filippo Giovannardi e Francesca Peruzzi, mentre Veneto è stata assistita da Biscozzi Nobili.
La cessione della partecipazione detenuta nella società Dl Radiators rientra nel più ampio progetto di riorganizzazione societaria deliberato dal consiglio di amministrazione di Delclima e finalizzato alla concentrazione della società sul core business Indoor climate control and refrigeration.
TAGS
BonelliErede, Biscozzi Nobili & Partners AlbertoSaravalle, Guido FilippoGiovannardi, FrancescaPeruzzi Veneto Banca, DeLclima, Dl Radiators, De Longhi