M&a

BonelliErede con Delclima nella cessione di Dl Radiators

L'acquirente Veneto è stato assistito da Biscozzi Nobili

15-12-2015

BonelliErede con Delclima nella cessione di Dl Radiators


BonelliErede ha affiancato Delclima nell'ambito di un accordo per la cessione alla società Veneto dell'intera partecipazione indirettamente detenuta in Dl Radiators, pari al 100% del capitale sociale. Il corrispettivo della cessione è pari a 15 milioni di euro. 

BonelliErede ha assistito Delclima e De Longhi Professional, società venditrice interamente controllata da Delclima, con un team coordinato dal socio Alberto Saravalle (in foto), con la collaborazione degli associate Guido Filippo Giovannardi e Francesca Peruzzi, mentre Veneto è stata assistita da Biscozzi Nobili.

La cessione della partecipazione detenuta nella società Dl Radiators rientra nel più ampio progetto di riorganizzazione societaria deliberato dal consiglio di amministrazione di Delclima e finalizzato alla concentrazione della società sul core business Indoor climate control and refrigeration.

 

TAGS

BonelliErede, Biscozzi Nobili & Partners AlbertoSaravalle, Guido FilippoGiovannardi, FrancescaPeruzzi Veneto Banca, DeLclima, Dl Radiators, De Longhi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA