Governance

BonelliErede conferma fiducia ai vertici

I soci hanno deliberato all’unanimità la conferma di Simontacchi e Giustiani alla guida dello studio

23-05-2016

BonelliErede conferma fiducia ai vertici


Si è svolta lo scorso 21 maggio l'assemblea dei soci di BonelliErede, che si è espressa sul rinnovo delle cariche e sulle linee di sviluppo strategico.

I soci hanno deliberato all’unanimità la conferma dei due attuali managing partner, Marcello Giustiniani (in foto, a sinistra) e Stefano Simontacchi (in foto, a destra), rinnovandone per tre anni l'incarico.

A Giustiniani, tra i soci fondatori dello studio e coordinatore del dipartimento di diritto del lavoro, è stata confermata la responsabilità dell’organizzazione e della gestione interna.

Simontacchi, leader del focus team transfer pricing, manterrà la responsabilità della strategia di sviluppo e continuerà a essere la “speaking voice” dello studio.

I due managing partner proseguiranno nell'esecuzione dei compiti di gestione attribuiti loro dall'assemblea, continuando comunque la propria attività professionale.

Inoltre, l'assemblea dei soci ha votato all’unanimità il piano strategico 2016-18 è ha eletto i membri del consiglio degli associati e tre nuovi membri del comitato remunerazione. Ai due managing partner si affiancheranno per tre anni, in qualità di consiglieri, Stefano Cacchi Pessani, Gianpiero Succi, Umberto Nicodano e Alberto Saravalle.

Per il comitato remunerazione, di cui già fanno parte Marco Arato, Andrea Manzitti e Gianfranco Veneziano, vengono confermati Giovanni Guglielmetti e Vittorio Pomarici e nominato Paolo Oliviero.


TAGS

BonelliErede UmbertoNicodano, AndreaManzitti, MarcelloGiustiniani, AlbertoSaravalle, GiovanniGuglielmetti, GianfrancoVeneziano, PaoloOliviero, MarcoArato, StefanoCacchi Pessani, StefanoSimontacchi, GianpieroSucci, VittorioPomarici


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA