Industria

BonelliErede e Chiomenti nella compravendita di Mta

L'acquirente è la Robert Bosch, filiale italiana del gruppo tedesco Bosch

27-06-2017

BonelliErede e Chiomenti nella compravendita di Mta




BonelliErede ha assistito Robert Bosch, filiale italiana del gruppo tedesco Bosch, in relazione all’acquisto del 100% di Mta, i cui soci sono stati assistiti da Chiomenti

BonelliErede ha assistito Robert Bosch con un team multidisciplinare guidato dal socio Fulvio Marvulli (in foto) e composto dal managing associate Fabio Macrì e dall’associate Virginia Cella, che hanno curato tutti i profili corporate. La senior counsel Fabiola Rossi e la senior associate Lucia Lancellotti hanno seguito gli aspetti fiscali dell’operazione, mentre il socio Giovanni Guglielmetti e il senior associate Filippo Russo si sono occupati dei profili Ip. 
  
Chiomenti ha assistito i soci venditori con un team guidato dal socio Luca Liistro e composto dagli associate Arnaldo Cremona, Valentina Gagliani e Cristina Riva.   
  
Mta è una realtà imprenditoriale italiana che da oltre 30 anni sviluppa, produce e vende apparecchiature per il riscaldamento, la ventilazione e il condizionamento dell’aria (heating, ventilation and air conditioning systems) per processi industriali e applicazioni commerciali. 


TAGS

BonelliErede, Chiomenti GiovanniGuglielmetti, FulvioMarvulli, FabioMacrì, LucaLiistro, FabiolaRossi, LuciaLancellotti, VirginiaCella, FilippoRusso, ArnaldoCremona, ValentinaGagliani, CristinaRiva Bosch, Robert Bosch, Mta Spa


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA