BonelliErede ha assistito Crédit Agricole nella sottoscrizione di un protocollo di intesa vincolante con Banco Bpm finalizzato a rafforzare la partnership nel settore del credito al consumo in Italia. L’accordo fa parte di un processo di riorganizzazione del comparto al consumo di Banco Bpm.
Nell’ambito dell’accordo è prevista l’acquisizione di ProFamily da parte di Agos a fronte di un corrispettivo pari a 310 milioni di euro.
BonelliErede ha agito con un team composto dai partner Stefano Cacchi Pessani (in foto) ed Enrico Vaccaro, dal managing associate Augusto Praloran, dalle associate Valentina Gagliani e Silvia Rometti. Il partner Giuseppe Sacchi Lodispoto ha seguito i profili finanziari dell’operazione.
Gatti Pavesi Bianchi affianca Banco Bpm con un team composto dai partner Carlo Pavesi e Alessandro Cipriani e dal junior partner Gianpaolo Scandone.
TAGS
BonelliErede, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici StefanoCacchi Pessani, AugustoPraloran, GianpaoloScandone, AlessandroCipriani, GiuseppeSacchi Lodispoto, EnricoVaccaro, CarloPavesi, ValentinaGagliani, SilviaRometti Agos, Crédit Agricole, Banco Bpm, ProFamily