Acquisition finance

BonelliErede e Linklaters nel finanziamento a Corob

L'operazione è relativa all'acquisizione della società canadese Novaflow

03-08-2017

BonelliErede e Linklaters nel finanziamento a Corob


BonelliErede ha assistito Wise Sgr e Corob in relazione al finanziamento per l’acquisizione del 100% di Novaflow, azienda canadese specializzata nella fornitura di dispensatori In-Plant a uso industriale. L’operazione è stata finanziata interamente da Banca Popolare di Milano, affiancata in questa operazione da Linklaters.

BonelliErede ha agito al fianco di Wise Sgr e Corob con un team guidato dal socio Massimiliano Danusso (in foto), managing partner della sede di Londra, e composto dal senior counsel Gianpaolo Garofalo e dal senior associate Ettore Frustaci.

Linklaters ha assistito Banca Popolare di Milano con un team guidato dal socio Andrea Arosio, coadiuvato dalle associate Valentina Armaroli e Roberta Pellicanò.

L’operazione, annunciata in data 2 agosto 2017, è stata comunicata in concomitanza con il primo anniversario dell’investimento di Wise Sgr nel Gruppo Corob, attraverso il fondo Wisequity IV. Grazie all’acquisizione di Novaflow, Corob si rafforza con nuove competenze e un’innovativa tecnologia gravimetrica.

TAGS

BonelliErede, SLA Linklaters MassimilianoDanusso, EttoreFrustaci, GianpaoloGarofalo, ValentinaArmaroli, AndreaArosio, RobertaPellicanò Banca Popolare di Milano, Wise SGR, Corob, Novaflow


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA