BonelliErede ha assistito Wise Sgr e Corob in relazione al finanziamento per l’acquisizione del 100% di Novaflow, azienda canadese specializzata nella fornitura di dispensatori In-Plant a uso industriale. L’operazione è stata finanziata interamente da Banca Popolare di Milano, affiancata in questa operazione da Linklaters.
BonelliErede ha agito al fianco di Wise Sgr e Corob con un team guidato dal socio Massimiliano Danusso (in foto), managing partner della sede di Londra, e composto dal senior counsel Gianpaolo Garofalo e dal senior associate Ettore Frustaci.
Linklaters ha assistito Banca Popolare di Milano con un team guidato dal socio Andrea Arosio, coadiuvato dalle associate Valentina Armaroli e Roberta Pellicanò.
L’operazione, annunciata in data 2 agosto 2017, è stata comunicata in concomitanza con il primo anniversario dell’investimento di Wise Sgr nel Gruppo Corob, attraverso il fondo Wisequity IV. Grazie all’acquisizione di Novaflow, Corob si rafforza con nuove competenze e un’innovativa tecnologia gravimetrica.
TAGS
BonelliErede, SLA Linklaters MassimilianoDanusso, EttoreFrustaci, GianpaoloGarofalo, ValentinaArmaroli, AndreaArosio, RobertaPellicanò Banca Popolare di Milano, Wise SGR, Corob, Novaflow