BonelliErede ha assistito Fsi Sgr in relazione all’acquisto, da parte di Fsi Mid‐Market Growth Equity Fund, di una partecipazione pari al 27% di Cedacri - azienda italiana specializzata in servizi di outsourcing informatico per il settore bancario - assistita da Pedersoli.
BonelliErede ha agito al fianco di Fsi con un team guidato dal socio Roberto Cera (in foto) e composto dal socio Giulia Bianchi Frangipane, dal senior associate Filippo Chiodinie dall’associate Maria Beatrice Carrara. Per la parte fiscale Fsi Fondo Strategico Italiano è stato assistito da Tremonti Romagnoli Piccardi e, nelle persone del socio Fabrizio Colombo e dell'associate Fabrizio Cancelliere.
Pedersoli ha assistito Cedacri con un team guidato dall’equity partner Carlo Pedersoli e composto dagli equity partner Alessandro Marena e Carlo Re, dal partner Andrea Faoro e dagli associate Massimo Trimboli Raguseo e Giulia Etzi Alcayde.
A seguito del completamento dell’operazione, il capitale di Cedacri risulterà detenuto per il 27% da una società controllata dal fondo Fsi Mid‐Market Growth Equity Fund, gestito da Fsi Sgr, e per il restante 73% da alcune delle banche attualmente presenti nel capitale della società.
Notizia integrata il 29 dicembre 2017 alle ore 15,24: Si integra aggiungendo il ruolo di Tremonti Romagnoli Piccardi.
TAGS
BonelliErede, Pedersoli, Tremonti Romagnoli Piccardi AlessandroMarena, CarloPedersoli, RobertoCera, AndreaFaoro, CarloRe, FabrizioColombo, FilippoChiodini, FabrizioCancelliere, GiuliaEtzi Alcayde, MassimoTrimboli, Maria BeatriceCarrara, GiuliaBianchi Cedacri, Fsi Investimenti