Joint venture

BonelliErede e Pirola nell’accordo tra Save e Abem

L'intesa verte sulla gestione dell’aeroporto di Brescia

19-10-2016

BonelliErede e Pirola nell’accordo tra Save e Abem

Assistito da BonelliErede, Save - Aeroporto Catullo di Verona Villafranca - ha sottoscritto un accordo per la gestione congiunta dell’aeroporto di Brescia Montichiari con Abem - Società Aeroporto Brescia e Montichiari - assistita da Pirola Pennuto Zei.  

BonelliErede ha agito con un team composto dai soci Mario Roli (in foto a destra), Luca Perfetti e Massimo Merola, dalla senior associate Livia Cocca e dall’associate Giulia Elisabetta Uboldi. Mentre Pirola Pennuto Zei ha agito con un team composto dai soci Federico Venturi (in foto a sinistra) e Roberta Di Vieto e dal junior partner Dario Taroni.

La sottoscrizione prevede la costituzione di una nuova società, Newco Brescia, il cui capitale sociale sarà detenuto per l’80% da Catullo, il ramo d'azienda relativo alla gestione dell’aeroporto di Brescia-Montichiari Gabriele D’Annunzio, e per il restante 20% da Abem.

TAGS

BonelliErede, Pirola Pennuto Zei & Associati MassimoMerola, MarioRoli, Luca RaffaelloPerfetti, LiviaCocca, FedericoVenturi, DarioTaroni, RobertaDi Vieto, Giulia ElisabettaUboldi Save, Abem, Newco Brescia


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA