Emtn

BonelliErede e Simmons nell’update del programma di Banca Ifis da 5 miliardi

BonelliErede ha assistito l'emittente mentre Simmons & Simmons ha affiancato l'arranger Goldman Sachs

02-10-2019

BonelliErede e Simmons nell’update del programma di Banca Ifis da 5 miliardi

 

BonelliErede e Simmons & Simmons hanno assistito rispettivamente Banca Ifis in qualità di emittente e Goldman Sachs in qualità di arranger e le banche dealers nel programma Euro Medium Term Notes (Emtn) da 5 miliardi di euro di Banca Ifis. Il prospetto di base relativo al Programma Emtn è stato approvato dalla Central Bank of Ireland ai sensi del Regolamento (Ue) 1127/2017 di recente introduzione.

BonelliErede ha agito con i partner Giuseppe Rumi, Antonio La Porta e Andrea Silvestri, coadiuvati dall’associate Luigi Quaratino, hanno assistito Banca Ifis per tutti gli aspetti di diritto italiano e fiscale relativi all’aggiornamento.

Il team di Simmons & Simmons che ha assistito Goldman Sachs in qualità di arranger in relazione a tutti i profili di diritto italiano e inglese è stato guidato dal partner Paola Leocani (in foto) e ha incluso i partner Piers Summerfielde il senior associate Pietro Magnaghi. Gli aspetti fiscali sono stati seguiti dal partner Marco Palanca coadiuvato dall’associate Federico Ceccon.

TAGS

BonelliErede, Simmons & Simmons PaolaLeocani, AntonioLa Porta, AndreaSilvestri, PiersSummerfield, MarcoPalanca, GiuseppeRumi, FedericoCeccon, LuigiQuaratino Banca Ifis, Goldman Sachs


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA