BonelliErede ha assistito le banche creditrici nell’ambito dell’accordo di ristrutturazione del debito ex art. 182-bis L.F. di Ccpl, società a capo di un gruppo industriale e finanziario cooperativo italiano, attivo nei settori del fresh food packaging, delle attività immobiliari, dei materiali da costruzione e del facility management.
Il team crisi aziendali e ristrutturazione del debito di BonelliErede ha affiancato gli istituti di credito con un team coordinato dal socio Paolo Oliviero (in foto) e composto dal managing associate Lucio Guttilla e dall’associate Ruggero Battiglia.
Ccpl è stata assistita da Sutich Barbieri Sutich, con gli avvocati Giorgio Barbieri, Brunella Bertani e Alessandro Nironi Ferraroni, e da Bain & Company, in qualità di advisor finanziario.
La sottoscrizione dell’accordo di ristrutturazione, depositato presso il Tribunale di Reggio Emilia, è stata preceduta dal deposito di un’istanza ai sensi dell’articolo 182-bis, sesto comma, L.F. e 182-quinquies, terzo comma, L.F., cui ha fatto seguito l’autorizzazione del Tribunale al mantenimento delle linee di credito autoliquidanti concesse dalle banche.
TAGS
BonelliErede, Sutich Barbieri Sutich PaoloOliviero, GiorgioBarbieri, RuggeroBattiglia, LucioGuttilla, AlessandroNironi Ferraroni, BrunellaBertani Bain & Company, Ccpl