Ristrutturazioni

BonelliErede nell’omologazione dell’accordo di ristrutturazione dei debiti di Pinerba

31-01-2017

BonelliErede nell’omologazione dell’accordo di ristrutturazione dei debiti di Pinerba



BonelliErede ha assistito Pinerba - società costituita per realizzare un’operazione di ristrutturazione e commercializzazione di un complesso immobiliare in piazza Carlo Erba a Milano - in relazione all’accordo di ristrutturazione dei debiti ex art.182-bis l.f., che ha ottenuto in data 30 gennaio 2017 l’omologazione da parte del Tribunale di Milano. BonelliErede ha agito al fianco di Pinerba con un team Crisi Aziendali e ristrutturazione del debito guidato dal partner Marco Passalacqua (in foto).

L’accordo di ristrutturazione è stato concluso con Intesa Sanpaolo, nonché Cle Cooperativa Lavoratori Edili, Naske e Ferco e ha visto il coinvolgimento quale nuova appaltatrice diItaliana Costruzioni (gruppo Navarra), assistita da Riolo Calderaro Crisostomo nella persona di Pietro Rovati. Il debito ristrutturato ammonta a circa 70 milioni di euro e prevede circa 28 milioni di euro di nuova finanza, che saranno erogati da Intesa Sanpaolo.


 

TAGS

BonelliErede, Cappelli RCCD PietroRovati, MarcoPassalacqua Intesa Sanpaolo, Pinerba, Cooperativa Lavoratori Edili, Naske, Ferco, Italiana Costruzioni


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA