Food & Drink

BonelliErede nella cessione di una quota di Al Islami Foods

Effettuato insieme a Tla, per lo studio si tratta del primo deal locale dall'apertura della sede di Dubai

10-05-2018

BonelliErede nella cessione di una quota di Al Islami Foods



BonelliErede, assieme allo studio Tla, ha assistito gli azionisti della società emiratina Al Islami Foods, controllata da Dubai Cooperative Society e operante nel settore della manifattura e distribuzione di prodotti alimentari halal (cibo permesso/consentito dalla legge islamica), nella cessione di una quota di minoranza al colosso giapponese Mitsubishi Corporation, che sviluppa e gestisce business in diversi settori, tra cui finanza industriale, energia, metalli, macchinari, prodotti chimici e beni di prima necessità. Il closing dell’operazione si è tenuto recentemente a Dubai.

BonelliErede ha operato con un team guidato dall’executive chairman della sede di Dubai Andrea Carta Mantiglia (in foto) e dal local partner Marco De Leo.

Per Tla ha agito un team guidato dal managing partner Rindala Beydoun e il partner Carlo Pianese.

Si tratta della prima operazione di M&a locale compiuta dallo studio a distanza di pochi mesi dall’apertura della sede di Dubai.

TAGS

BonelliErede, TLA AndreaCarta Mantiglia, MarcoDe Leo, CarloPianese, RindalaBeydoun Al Islami Foods, Dubai Cooperative Society, Mitsubishi Corporation


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA