Private equity

BonelliErede nell'investimento di White Cloud Capital in Austep

Picciau Sagramoso ha assistito la società target

22-08-2016

BonelliErede nell'investimento di White Cloud Capital in Austep

 
BonelliErede ha assistito il fondo di private equity inglese White Cloud Capital in relazione all’investimento in Austep, società di ingegneria attiva in Italia e all’estero e specializzata nel settore water & wastewater treatment e waste to energy, perfezionato tramite il fondo White Cloud Capital Fund II.

BonelliErede ha assistito White Cloud Capital con un team composto dal socio Gianfranco Veneziano (in foto), dalla managing associate Giulia Bianchi Frangipane e dal senior associate Luca Del Nunzio, che ha seguito in prima persona tutte le fasi dell’operazione.
 
Austep è stata assistita da Picciau Sagramoso, nella persona del socio Giovanni A. Sagramoso.
 
Il contratto di investimento è stato sottoscritto il 21 luglio e prevede che l’investimento sia effettuato in 4 tranche, subordinatamente al verificarsi di una serie di condizioni. La prima tranche dell’investimento è stata versata il 2 agosto, contestualmente al primo closing dell’operazione.

TAGS

BonelliErede, Picciau Sagramoso e Associati GianfrancoVeneziano, GiuliaBianchi Frangipane, GiovanniSagramoso, LucaDel Nunzio White Cloud Capital, Austep


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA