Una pioggia di voti per i candidati ai TopLegal Awards. Dopo poche ore dal via alle votazioni, il sito TopLegal.it ieri mattina ha registrato un record di accessi, proseguiti durante tutto il pomeriggio.
È già possibile conoscere chi guida le classifiche dopo la prima giornata. Per lo Studio dell’anno, in pole position c’è Chiomenti, seguito da Grimaldi, Bonelli, Agnoli, Labruna, Lombardi e MBL. Nella categoria Professionista dell’anno i più votati sono stati Michele Carpinelli (Chiomenti), Antonio Segni (Labruna Mazziotti Segni), Andrea Arosio (Linklaters), Alberta Figari (Clifford Chance) e Umberto Nicodano (Bonelli).
La categoria Studio Internazionale dell’anno è guidata da Cleary Gottlieb, tallonato da Dewey Ballantine, Lovells, Dla Piper e Freshfields. Tra i giovani emergenti, invece, spiccano Ferigo Foscari (Chiomenti), Cataldo Piccarreta (Dewey Ballantine), Ugo Calò (Grimaldi), Stefano Mazzotti (Chiomenti), Paola Albano (Cleary Gottlieb, in foto), Mario Lisanti (Norton Rose).
Le votazioni continueranno fino al 26 ottobre, data in cui emergeranno in ogni categoria i cinque finalisti che si contenderanno il riconoscimento. I vincitori saranno decretati nella Serata di gala del 26 novembre che si svolgerà al Blue Note di Milano.