Lateral

BOROCCI SOCIA DI D'URSO

Specializzata in Energy, esce da Clifford Chance, dove era counsel dal 2011

07-01-2014

BOROCCI SOCIA DI D'URSO

Sabrina Borocci è entrata come partner in d'Urso Gatti e Bianchi. Counsel di Clifford Chance dal 2011, aveva fatto il suo ingresso nello studio magic circle nel 2002. Con il suo ingresso il numero di soci di d'Urso sale a quota 21, su un totale di 57 professionisti.

Borocci si occupa di diritto commerciale e societario e, in particolare, di operazioni straordinarie per società quotate e non, soprattutto nei settori energy & infrastructure e public m&a. Tra gli altri ha assistito Edf Energies Nouvelles per la gestione della partecipazione in Edison, E.On nella dismissione della rete italiana di distribuzione del gas e Snam Rete Gas nell'acquisizione di Italgas e Stogit e relativo aumento di capitale. 

Dal 1998 al 2002 ha esercitato la professione presso lo studio legale di Ugo Ruffolo. Borocci ha conseguito la laurea in Giurisprudenza in diritto civile presso l'Università di Bologna nel 1998, l'L.LM. presso il King's College di Londra e un Dottorato di Ricerca in diritto dei contratti civili e commerciali presso l'Università Ca' Foscari di Venezia con internazionalizzazione presso l'Université Penthéon-Assas Paris II.

TAGS

Clifford Chance, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici SabrinaBorocci, UgoRuffolo E.On, Edf Energies Nouvelles, Edison, Italgas, Stogit, Snam


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA