Nuovo ingresso nell’ufficio di Roma di Dla Piper. Si tratta dell’avvocato Alessandro Boso Caretta (nella foto) che si aggiunge alla squadra dell’ufficio romano dello studio per coordinare un team di professionisti esperti in telecomunicazioni e concorrenza.
Boso Caretta inizia la sua carriera professionale nel 1994. Nel 1997 affianca il professor Mario Libertini con il quale successivamente costituisce, insieme ad altri professionisti, lo studio Libertini & Associati, di cui è stato socio fino al maggio 2008 quando decide di aprire il proprio studio professionale. In questi anni l'avvocato si è occupato di consulenza e di contenzioso nel settore delle telecomunicazioni e delle industrie a rete, con particolare attenzione alla componente regolamentare, maturando inoltre un‘ampia esperienza nel campo della concorrenza e dell’Antitrust.
In Dla Piper Boso Caretta si occuperà, in qualità di of counsel, di regolamentare e concorrenza, principalmente nel settore delle telecomunicazioni, a completamento del ventaglio di competenze dello studio in questi settori, lavorando in sinergia con i soci Stefano Modenesi e Francesca Sutti per quanto riguarda regolamentare e Antitrust e Giangiacomo Olivi per l’Intellectual Property & Technology.
TAGS
Dla Piper, Libertini & Associati StefanoModenesi, GiangiacomoOlivi, AlessandroBoso Caretta, MarioLibertini, FrancescaSutti