Lo studio legale La Scala mette a segno un importante lateral hire per la sua practice di Corporate M&A. Nella boutique fondata da Giuseppe La Scala, fa il suo ingresso, in qualità di socio, l'avvocato Riccardo Bovino (nella foto), specializzato in Corporate M&A, diritto societario, fusioni e acquisizioni, Opa, aumenti di capitale, operazioni straordinarie, ristrutturazioni.
Fino a questo momento, Bovino ha lavorato nella sede di Milano della law firm magic circle Clifford Chance, collaborando in particolare con i soci Alberta Figari e Paolo Sersale.
Di recente, Bovino si è occupato della cessione della Livingston e della ricapitalizzazione e ristrutturazione (attualmente in corso) de I Viaggi del Ventaglio, oltre ad aver assistito, insieme al team di CC, UniCredit e Credem nei rispettivi aumenti di capitale.
Per lo studio La Scala questo ingresso ha una forte valenza strategica considerata la volontà, espressa da tempo, di rafforzare la propria attività sul fronte Corporate. Bovino, quindi, prenderà la responsabilità della practice, gestita fino a questo momento (ad interim) dall'avvocato La Scala, dopo l'uscita del socio Emanuele Rossi. A gennaio, poi, dovrebbe fare il suo ingresso nello studio anche un altro socio, ovvero, l'avvocato Giovanni Pecorella.
TAGS
Clifford Chance, LaScala GiuseppeLa Scala, AlbertaFigari, PaoloSersale, RiccardoBovino, GiovanniPecorella, Carlo EmanueleRossi I Viaggi del Ventaglio, Unicredit, Credem