Zuzanna Brocka entra come partner nello studio legale Lgv avvocati, guidato dai soci Simona Lavagnini e Luigi Goglia.
Brocka, già senior associate di Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners, ha maturato una solida esperienza professionale nelle aree del diritto commerciale, societario, contrattualistica internazionale e dell’energia. Abilitata all’esercizio della professione in Italia, è anche iscritta nell’elenco dei consulenti stranieri presso l’ordine dei consulenti legali di Varsavia.
L'ingresso corrisponde alla strategia di crescita dello studio, specializzato in intellectual property, che ha esteso la propria attività anche nell’assistenza di diritto civile, societario e commerciale. «A fronte della crescente richiesta dei clienti - spiega un comunicato - lo studio vuole proporsi come una boutique legale per l’impresa in grado di offrire una vasta gamma di servizi legali sia sul mercato italiano che su quelli in costante e forte crescita come Germania, Corea nonché l’Est Europa.
Da qualche tempo infatti Lgv coltiva il corporate per alcuni clienti,
prevalentemente coreani, grazie all’apporto della senior associate Ju Yeon Park. Con l’ingresso di Brocka l'intenzione è di rafforzare ulteriormente la practice,
posizionandosi anche su alcuni mercati dell’Est Europa.
Con questo lateral i soci dello studio sono diventati quattro, mentre i professionisti sono in totale 12.
TAGS
LGV, Gianni & Origoni SimonaLavagnini, LuigiGoglia, JuYeon Park, ZuzannaBrocka Balbi