BRUNELLI PRESIDENTE DEL "TAX & LEGAL COMMITTEE" DELL'EVCA

29-10-2008

BRUNELLI PRESIDENTE DEL "TAX & LEGAL COMMITTEE" DELL'EVCA

Fabio Brunelli, partner dello Studio Di Tanno e Associati, è stato nominato Presidente del “Tax & Legal Committee” dell’EVCA, l’associazione Europea del Private Equity & Venture Capital che ha sede a Bruxelles (www.evca.eu).

Brunelli, membro del comitato da oltre 10 anni, succede a Ulf Söderholm, managing partner della law firm svedese Andulf Advokat AB. Bernard Peeters, partner della law firm belga Tiberghien è stato nominato Vice Presidente.

La missione del Comitato è quella di supportare gli organi dell’EVCA nei rapporti istituzionali con i responsabili politici e le autorità di regolamentazione, nonché di fornire a tutti gli associati un’analisi completa dei principali aspetti fiscali e legali che riguardano il private equity ed il  venture capital in Europa. Il Comitato è anche lo strumento attraverso il quale vengono elaborati “position papers” EVCA come il“Benchmarking Tax and Legal Environments” e il “Private Equity Fund Structures in Europe”.

Brunelli è equity partner di Di Tanno e Associati dal 1998. Si occupa prevalentemente di Private Equity e Venture Capital, Real Estate, operazioni di M&A e cartolarizzazione, regime civilistico e fiscale degli strumenti finanziari e dei fondi chiusi mobiliari e immobiliari.

TAGS

Di Tanno FabioBrunelli, UlfSöderholm Evca


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA