BRUNO DIVENTA COUNSEL PER IL REAL ESTATE DI ASHURST

26-06-2008

BRUNO DIVENTA COUNSEL PER IL REAL ESTATE DI ASHURST

Promozione in casa Ashurst. Carlo Andrea Bruno (in foto), già senior associate dello studio, è diventato counsel per il dipartimento di Real estate di Milano, guidato da Daniele Raynaud. Il passaggio di grado si inserisce nel piano di sviluppo della practice italiana di Real estate di Ashurst, particolarmente impegnata nell'ambito dell'operativita' dei fondi di investimento immobiliare.

 
L'avvocato Bruno ha un'esperienza nel campo immobiliare e societario, nonché nei progetti di sviluppo immobiliare e nel settore urbanistico. Lo scorso anno, assieme al senior associate Stefano Roncoroni, ha assistito GE Real estate nell'acquisto del 70% di Redwood, fondo comune di investimento immobiliare con un portafoglio di immobili retail per un valore di oltre 130 milioni di euro.

L'altro counsel dello studio è Emanuella Agostinelli che ricopre questa carica dall'agosto del 2007. Agostinelli si occupa di litigation, nonché di arbitrati internaziomali e domestici.

TAGS

SLA Ashurst DanieleRaynaud, Carlo AndreaBruno, StefanoRoncoroni, EmanuellaAgostinelli GE Real Estate Italia, Redwood, Europa Immobiliare 1, Vegagest Immobiliare SGR, Fondo Petrarca, Centro Commerciale Primavera


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA