Bruno Giuffré (nela foto) name partner di Giuffré Scorcelli Rosa & Partners (Gsrp), entra a far parte di Dla Piper, insieme con il socio David Marino ed altri sei loro colleghi.
Bruno Giuffré, che diviene equity partner di Dla Piper, ha una vasta esperienza nel diritto commerciale, societario e assicurativo, sia in ambito contenzioso che stragiudiziale. Negli ultimi anni, si è occupato dei temi della responsabilità degli enti (decreto 231/2001) anche come componente di organismi di vigilanza.
Giuffré ha iniziato la professione nel 1986, nello studio legale Ughi e Nunziante; ha quindi militato a lungo come partner in Traverso & Associati e, dal 2006, in Gsrp.
David Marino (che è anche sollicitor) è specializzato nel contenzioso commerciale e societario e ha una specializzaione nel diritto assicurativo, con particolare riferimento alle questioni regolamentari e di compliance. Marino ha iniziato la professione nel 1996 in Traverso & Associati, del quale è divenuto partner nel 2003, proseguendo poi la sua attività, sempre come partner, in Gsrp dal 2006.
Con Giuffré e Marino entrano a far parte di Dla Piper anche Daniela Ena, Marco Dimola, Andrea Scafidi, Eugenio Krauss, Sara Sparagna e Karin Tayel.
A seguito dei nuovi arrivi, Dla Piper riorganizza il dipartimento di Litigation, affidandolo a Bruno Giuffrè. Ad esso faranno capo i sub‐dipartimenti Litigation e Arbitration (responsabile, Stefano Modenesi), assicurativo (responsabile: Francesco Cerasi) e diritto penale dell’economia (responsabile, Domenico Aiello), per un totale di 5 soci e 27 professionisti.
TAGS
Dla Piper, Ughi e Nunziante, Traverso & Associati, Scorcelli StefanoModenesi, BrunoGiuffrè, FrancescoCerasi, DomenicoAiello, AndreaScafidi, DavidMarino, EugenioKrauss, Daniela JouvenalLong, KarinTayel, MarcoDimola, SaraSparagna