Bsva, studio fondato nel 2002 da Alessandro Bellofiore e Francesco Senaldi, annuncia l’integrazione della boutique milanese Stelé, focalizzata nel settore dell’M&A, mercati finanziari e risparmio gestito guidato dal name partner Daniela Stelé (in foto), che entra come equity partner dello studio. Con l'integrazione di Stelé e del suo team di sei professionisti, Bsva conta ora oltre 50 professionisti, di cui 19 partner.
Stelé ha un'esperienza di oltre venti anni sul mercato e si occupa di acquisizioni, dismissioni e fusioni anche internazionali, soprattutto nel settore dei servizi finanziari, e in operazioni di real estate. È attiva nel campo dei contratti internazionali e distribuzione commerciale, soprattutto nella moda, nell’It e nel food. Ha fondato la sua boutique nel 2009, dopo essere stata per quattro anni partner di Delfino Willkie Farr & Gallagher, dove era entrata nel 2005. Prima ancora è stata partner di Allen & Overy.
Bsva è uno studio legale multipractice con uffici a Milano e Varese,
attivo oltre che nelle discipline corporate, nel diritto di famiglia e
nel real estate.
L’integrazione di Stelé, si legge in una nota, consentirà allo studio di rafforzare la propria practice di M&A e banking & finance. Il suo ingresso segue quello, a inizio anno, di due nuovi soci salary Paolo Marra ed Enzo Aldo Tino, provenienti da Belvedere Inzaghi, che si occupano di real estate e operazioni straordinarie.
TAGS
BSVA DanielaStelè, AlessandroBellofiore, FrancescoSenaldi