Il socio equity Paolo Viganò è entrato a far parte dell'executive committee di Bsva. Il comitato, composto dai soci fondatori Alessandro Bellofiore e Francesco Senaldi e dalla general counsel Simona Klimbacher, si occupa della gestione operativa, dell'organizzazione e dello sviluppo di progetti speciali.
Attualmente il numero di professionisti dello studio è 45, di cui 6 partner equity e 9 salary.
Responsabile della practice fiscale di Bsva, Viganò è un dottore commercialista specializzato in materia societaria, fiscale e di bilancio, con particolare riferimento ad operazioni straordinarie e alla consulenza direzionale.
Dal 2005 al 2012 ha svolto il ruolo di consulente aziendale preso Viganò Bonuomo. Successivamente è stato partner di Viganò Carrara, per poi entrare nel 2019 in Bsva come socio.
Il professionista svolge, inoltre, il ruolo di sindaco in società nazionali e svolge attività di formazione manageriale presso aziende nazionali e multinazionali.
Ricordiamo che a dicembre 2024 il dipartimento di diritto penale di Bsva si è rafforzato con l’ingresso di Alessandra Mandolesi come nuova partner dello studio.
TAGS
BSVA PaoloViganò, AlessandroBellofiore, , FrancescoSenaldi, AlessandroBellofiore,