BULAN LASCIA GRIMALDI PER IL FRENCH DESK IN UGHI E NUNZIANTE

05-04-2012

BULAN LASCIA GRIMALDI PER IL FRENCH DESK IN UGHI E NUNZIANTE

Si registrano altre uscite dallo studio legale Grimaldi e associati che, passo dopo passo, si sta svuotando. Questa volta si tratta di Laurence Bulan (in foto), che entra a far parte della sede di Roma di Ughi e Nunziante, in qualità di socio, e del senior associate Luigi Cascone.

Laurence Bulan, Avocat à la Cour, avrà la responsabilità del French desk, inaugurato proprio con il suo ingresso. Già capo dell’ufficio legale della Veolia Water Solutions & Technologies in Francia, da oltre 14 anni in Italia, Laurence assiste clienti prevalentemente francesi per operazioni corporate e contenziosi crossborder.

Luigi Cascone, da oltre 8 anni con Grimaldi e associati, collaboratore della cattedra di Diritto commerciale comparato presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università Luiss - Guido Carli, ha esperienza in materia giudiziale, arbitrale e contrattuale, sia domestica che crossborder.

Il French desk si aggiunge al German desk, che dal 2004 è guidato, sempre presso la sede di Roma di Ughi e Nunziante, da Martin Hartl.

Ma gli ingressi nello studio Ughi e Nunziante comprendono anche quello del senior associate Andrea Marega, esperto di diritto amministrativo e di antitrust, proveniente dalla sede di Roma di Freshfields Bruckhaus Deringer LLP.

Queste entrate si aggiungono a quelle di Agostino Clemente, come socio, Amy Louise Hamilton, Francesca Maschio e Angelo Davide Marra, come associate, che hanno fatto il proprio ingresso in studio lo scorso dicembre. Ughi e Nunziante conta ad oggi 12 soci e 6 consulenti.


TAGS

Grimaldi, Ughi e Nunziante AgostinoClemente, AndreaMarega, Angelo DavideMarra, FrancescaMaschio, Amy LouiseHamilton, LuigiCascone, MartinHartl, LaurenceBulan Water Solutions & Technologies, Veolia


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA