Tecnologia

Bv Tech entra nel capitale di Defenx con BC&

Defenx è stata assistita da Taylor Vinters

12-04-2017

Bv Tech entra nel capitale di Defenx con BC&


BC&, con un team guidato dai partner Silvia Mignatti ed Elena Zavanella (in foto), coadiuvati da Daniele Crosti e Antonella Barzanò, ha assistito Bv Tech - holding dell’omonimo gruppo imprenditoriale attivo nel settore dei servizi di ingegneria informatica e telecomunicazioni - in tutti i profili societari, legali, fiscali e regolamentari connessi all’ingresso di Bv Tech nel capitale sociale di Defenx, società di diritto inglese attiva nel settore della sicurezza informatica e mobile quotata sul segmento Aim della London Stock Exchange.

Defenx è stata assistita dallo studio inglese Taylor Vinters, con un team guidato dai partner Edward Hooper e Howard Smith.

In particolare, a fronte della cessione da parte di Bv Tech dell’asset strategico rappresentato da una versione customizzata del proprio software per la soluzione “Encryption Communication System”, Defenx ha deliberato un aumento di capitale riservato a Bv Tech e dalla stessa integralmente sottoscritto.

All’esito dell’operazione, Bv Tech è divenuta il principale azionista di Defenx, detenendo una partecipazione pari a circa il 24,8% del capitale sociale della stessa.

L’ingresso nella compagine sociale di Defenx si inserisce nel processo di crescita - anche a livello internazionale - avviato dal gruppo Bv Tech mediante operazioni di acquisizione di società operanti nel medesimo settore di attività o in settori complementari. 

TAGS

BC&, Taylor Vinters DanieleCrosti, ElenaZavanella, SilviaMignatti, EdwardHooper, AntonellaBarzanò, HowardSmith London Stock Exchange Group, Defenx, Bv Tech


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA