Caiazzo Donnini Pappalardo, con il partner Roberto Donnini (in foto), il senior associate Edoardo De Carlo e l'associate Federica Milazzo, ha assistito Lutech, capofila delle attività It in Italia del fondo One Equity Partners, nell'acquisizione dell'intero capitale sociale di Icteam.
I venditori sono stati assisti da Pavia e Ansaldo, con un team composto da Francesco Manara e Paola Carlotti per i profili corporate e contrattualistica M&a, da Enrico Banchero per i profili giuslavoristici, da Federico Cavazza per quelli real estate, coadiuvati da Fabrizio Smiroldo.
Marco Lanza e Laura Braga dello studio Biscozzi Nobili hanno assistito i venditori nella strutturazione del deal per i profili finanziari e tributari.
Icteam è un a società che opera nel settore Ict (Information and Communication Technology) principalmente nel campo dei big data e del business intelligence (analisi dei dati).
TAGS
Pavia e Ansaldo, Biscozzi Nobili & Partners, Caiazzo Donnini Pappalardo PaolaCarlotti, EdoardoDe Carlo, RobertoDonnini, FrancescoManara, EnricoBanchero, FabrizioSmiroldo, FedericaMilazzo, LauraBraga, FedericoCavazza, MarcoLanza One Equity Partners, Lutech, Icteam