Caiazzo Donnini Pappalardo, con Rino Caiazzo (in foto) e il senior associate Daniele Pilla, ha assistito con successo la società Gala Power (controllata da Gala, operante nel settore energia e quotata all’Aim) nel procedimento arbitrale contro la società Eripress (del gruppo Prima) e soggetto alle regole della Camera di Commercio Svizzera in Italia.
Il Collegio arbitrale, composto da Giovanni Iudica (presidente) e da Natalino Irti e Giorgio De Nova, ha respinto a maggioranza le domande di Eripress quale parte attrice e, nel contempo, ha respinto anche la domanda riconvenzionale di Gala Power.
L'oggetto della controversia riguardava gli aspetti della responsabilità civile relativi alle conseguenze di un incendio che aveva distrutto uno stabilimento del gruppo Prima sulla copertura del quale Gala Power aveva installato un proprio impianto fotovoltaico.
TAGS
Caiazzo Donnini Pappalardo NatalinoIrti, RinoCaiazzo, DanielePilla, GiorgioDe Nova, GiovanniIudica AIM Italia, Prima Holding, Gala, Eripress